Nuova vita e freschezza agli alimenti, con le vaschette di plastica o alluminio

Nuova vita e freschezza agli alimenti, con le vaschette di plastica o alluminio

La qualità e la freschezza sono garantite se il packaging degli alimenti è quello giusto: scegliere le vaschette alimentari, di plastica o alluminio per confezionare gli alimenti significa preferire il meglio, dando più vita ai prodotti, esaltandone caratteristiche, estetiche e organolettiche.

Che si tratti di una vaschetta in plastica o di vaschette di alluminio, quando il gusto da preservare è di quelli freschi e genuini, come nel caso di frutta e verdura, la qualità è assicurata anche dall’imballaggio esterno. Con le sigillatrici IMBAL STOCK, il risultato ad alta tenuta è davvero garantito.

Tra i banchi del supermercato c’è solo l’imbarazzo della scelta, tra le vaschette di fragole, le vaschette di kiwi e le vaschette di funghi, ma non solo. Per conservare tutta la freschezza, la qualità degli alimenti ed esaltarne al meglio il sapore, anche le vaschette in Pet e la confezione flow pack sono l’ideale.

 

One thought on “Nuova vita e freschezza agli alimenti, con le vaschette di plastica o alluminio

  1. jhonwatson

    hi,
    so nice …
    Confezionamento frutta in vaschetta con sistema flow pack o con film flessibili.Confezionare Kiwi in vaschetta ,Confezionare pere in vaschetta,confezionare mele in vaschetta.Confezioni per Protezione prodotti.Confezioni per Esposizione Prodotto..
    termosigillatrice

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *