Il confezionamento di qualità, protagonista di logistica e spedizioni

Il confezionamento di qualità, protagonista di logistica e spedizioni

Il packaging, il confezionamento svolge un ruolo chiave sotto molti punti di vista: è l’alleato vincente per conservare, mantenere e presentare la maggior parte dei prodotti, da quelli alimentari, a quelli farmaceutici e cosmetici, ma non solo.

L’imballaggio è protagonista anche della logistica e delle spedizioni, il “pack shipment” di qualità garantisce all’utente finale prodotti davvero di qualità.

Sono molti i settori in cui il confezionamento e l’imballaggio conto terzi, per spedizioni e trasporti in completa sicurezza, sono particolarmente importanti, come nella distribuzione di farmaci e cosmetici, nella distribuzione di alimenti, con un occhio di riguardo particolare per frutta e verdura, senza dimenticare la distribuzione di articoli tecnici.

IMBAL STOCK conosce bene l’importanza di garantire ai prodotti l’imballaggio perfetto, per spedizioni e trasporti senza rischi. Per questo, è in grado di offrire al cliente macchinari adatti a ogni esigenza, confezionatrici dalla tecnologia innovativa e dal risultato garantito.

One thought on “Il confezionamento di qualità, protagonista di logistica e spedizioni

  1. Massimo Chiapella

    Oggi tutti propongono “tecnologia innovativa” ma la qualità del lavoro non è data solo dalle macchine, ma da una voce importante che tutti hanno dimenticato o sostituita dai “costi”.
    Servizio che sommato alle competenze e serietà sono di casa in Imbalstock.
    Posso permettermi di esprimere questa sicurezza in quanto da anni ho la fortuna di essere seguito da questa organizzazione e basta conoscere e amare il proprio lavoro per poter giudicare.
    Grazie di tutto, chi scrive si occupa di acquisti e manutenzione presso una società di servizi – logistica.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *