Imbal Stock, produttori di confezionatrici orizzontali termoretraibili

Imbal Stock, produttori di confezionatrici orizzontali termoretraibili

 

Quando un’azienda ha una storia di professionalità, esperienza, formazione, innovazione e conoscenza, il risultato non può che essere il frutto di tutto questo, simbolo di qualità ed eccellenza, in pieno stile made in Italy.

Imbal Stock, in ogni suo prodotto, in ogni macchina confezionatrice, che siano flow pack, confezionatrici angolari o macchine box motion, racconta tutta la passione della sua storia, ma, in particolare, nelle sue confezionatrici orizzontali termoretraibili, vero fiore all’occhiello della produzione dell’azienda.

Tra le confezionatrici orizzontali termoretraibili, c’è una gamma di macchine dal nome esemplificativo “Experience”, che racchiude in sé tutta la professionalità e l’esperienza maturate da Imbal Stock nella progettazione e realizzazione di questi prodotti d’eccellenza.

Esperienza, ma anche innovazione: le macchine Experience garantiscono un nuovo sistema di confezionamento, frutto della combinazione fortunata tra design di ultima generazione e profonda conoscenza di tutti i possibili settori del packaging, da quello tecnico a quello del food.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *