Tutto il gusto dei prodotti da forno, con il packaging giusto

Tutto il gusto dei prodotti da forno, con il packaging giusto

 

Veri protagonisti incontrastati delle tavole di tutti gli italiani, che “regnano sovrani” in ogni pasto o spuntino che si rispetti, dalla colazione, alla cena, passando dalla merenda: sono i prodotti da forno.

Croccanti o morbidi, friabili o soffici, ce n’è davvero per tutti i gusti, ma, per esaltare al meglio tutte le proprietà organolettiche di queste delizie, dal pane, fino ai biscotti sfusi duri, ai granetti e ai taralli, l’ingrediente perfetto, che non può mancare, è il packaging.

E’ solo lui, il packaging, il confezionamento giusto, che è davvero in grado di conservare ed esaltare ogni profumo e ogni aroma del meglio dei prodotti da forno più amati dagli italiani e non solo. Grissini, friselle, ma anche pan grattato e biscotti di ogni genere hanno bisogno di una confezione degna del loro gusto inconfondibile.

Imbal Stock fornisce ai produttori il meglio per confezionare i prodotti da forno e ai consumatori il packaging migliore, in termini di funzionalitàefficienza e qualità. Un esempio su tutti, le clippatrici, che sigillano perfettamente ogni sacchetto e confezione, rendendoli apribili e richiudibili in modo facile e sicuro. Anche dopo un primo “assaggio”, la confezione può essere richiusa e riaperta al primo richiamo della gola, senza che il gusto dei prodotti da forno che custodisce ne sia alterato.

Ogni sacchetto per alimenti si chiude alla perfezione, grazie alle clippatrici, macchine in grado di applicare il filo twistband, così come la piattina in plastica clipband o il sigillo in alluminio. Legatrici dalla perfezione assicurata, che, nelle versioni più moderne possono garantire la migliore chiusura anche ai sacchetti biologici. Ottime allo scopo anche le confezionatrici Twist di Imbal Stock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *