Ortaggi, frutta e verdura, protagonisti della dieta primaverile

Ortaggi, frutta e verdura, protagonisti della dieta primaverile

Le temperature si alzano, le giornate si allungano, il guardaroba si alleggerisce e si colora dei toni più accesi della primavera. Anche la tavola e la dieta seguono lo stesso percorso cromatico: via libera a un’alimentazione più leggera e colorata, ricca di frutta e verdura, alleati della salute e della linea.

Per prepararsi alla prova costume e all’abbronzatura estiva, meglio puntare tutto su una dieta ricca di frutta e verdura. In particolare, sono ottimi gli agrumi, le ciliegie, i pomodori, le pere, le carote e le mele.

La tecnologia del confezionamento più innovativo garantisce, anche quando si tratta di prodotti ortofrutticoli, di portare in tavola tutta i profumi di prodotti freschi e genuini. Che si tratti di frutta e verdura fresche, delle verdure congelate o a pezzetti, pronte da saltare in padella o da consumare, il packaging giusto è garanzia di qualità e, soprattutto, di sapore.

Imbal Stock lo sa bene e, grazie alle sue macchine termoformatrici, macchine Flow pack e termoretraibile, assicura il massimo che frutta e verdura confezionata possono dare.

 

3 thoughts on “Ortaggi, frutta e verdura, protagonisti della dieta primaverile

    1. Sandro

      Ringraziamo per il complimento per qualsiasi informazione riguardo macchine confezionatrici e prodotti per il confezionamento siamo a vostra disposizione.Cordiali saluti

Comments are closed.