Prodotti biomedicali, confezionamento “ad hoc”, grazie a Imbal Stock

Prodotti biomedicali, confezionamento “ad hoc”, grazie a Imbal Stock

Imbal Stock ha la risposta “pronta”, ma, soprattutto, giusta, per ogni esigenza, quando si tratta di confezionamento e packaging. Anche quando i prodotti da confezionare sono quelli biomedicali, per definizione meritevoli di più attenzione e precisione.

Sono numerosi, dagli utilizzi, dalle destinazioni e dalle peculiarità diverse: i prodotti biomedicali sono indispensabili in molti ambiti, da quello delle analisi di laboratorio, a quello della pratica clinica e ospedaliera, fino a quello domestico.

Che si tratti di cateteri, di recipienti per analisi, di test di gravidanza, di coni auricolari, di mascherine, protagoniste di ogni ambulatorio o corsie d’ospedale, di spugne sanitarie, preservativi, pap test, alleati indispensabili per diagnosticare le infezioni da Papilloma virus, o di kit medicali, la vasta gamma di confezionatrici Imbal Stock garantisce sempre la soluzione ideale.

In particolare, tra gli “alleati” più adatti confezionamento dei prodotti biomedicali ci sono le confezionatrici flow-pack, le macchine termoformatrici e le confezionatrici termoretraibili.

One thought on “Prodotti biomedicali, confezionamento “ad hoc”, grazie a Imbal Stock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *