IL PACKAGING DI MATTHEWS S.p.A.: Confezionamento Sicuro con Imbal Stock

IL PACKAGING DI MATTHEWS S.p.A.: Confezionamento Sicuro con Imbal Stock

Come comunicare con un prodotto ben confezionato?
Matthews International S.p.A. sceglie di imballare i suoi prodotti come vasi, ciotole, cornici e quadri, lampade, lumini per candele e infine croci e crocifissi… con macchine confezionatrici di qualità superiore. Caggiati di Matthews Azienda leader Made in Italy è alla completo servizio del Packaging con Imbal Stock S.r.l., che punta a dare il pieno supporto con attrezzature per l’imballaggio adeguate per la sua gamma di prodotti per raggiungere il consumatore finale e distinguere Matthews International nel suo settore di mercato. La componente “shelf life” del prodotto ben confezionato è la chiave per guidare l’utente per avere il sistema di confezionamento più adatto alle sue esigenze.

Perché preferire imballaggi con sigillature perfette?

Qual’è la differenza tra una confezionatrice elettronica e meccanica?

Come massimizzare la vostra produzione risparmiando?

Conformemente ai parametri europei tutte le confezioni e gli imballi devono essere testati per verificarne la perfetta sigillatura per controllare la presenza di eventuali fughe. IMBAL STOCK Packaging S.r.l. offre ancora una volta la soluzione a questo requisito, proponendo alla sua clientela come
MATTHEWS INTERNATIONAL S.p.A.
sistemi di tipo manuale per singole o multiple confezioni, oppure completamente automatici in linea.
La semplicità delle nostre confezionatrici si contraddistingue con l’unione tra meccanica ed elettronica. Le macchine confezionatrici meccatroniche sono riuscite a dotarsi di una propria fisionomia autonoma e si propongono oggi come una delle discipline a più alto tasso di innovazione tecnologica. Originariamente il sistema meccatronica faceva riferimento alla progettazione di oggetti che incorporano l’elettronica nella meccanica in modo talmente intimo ed organico, da rendere difficile stabilire dove finisca uno dei due domini ed inizi l’altro. Si pensi, a titolo d’esempio, agli ugelli delle stampanti a getto d’inchiostro, oppure a certi sistemi per la stabilizzazione dell’immagine nelle macchine fotografiche.

 

La Imbal Stock permette ai clienti come CAGGIATI di ridurre i costi, aumentare la produttività grazie al ricondizionamento delle vostre macchine confezionatrici usate.

Infatti rimettiamo a nuovo macchine confezionatrici orizzontali, confezionatrici verticali, macchine confezionamento in flow pack, macchine fardellatrici ecc..

In più Qualora si presenti la necessità di svolgere il lavoro presso la nostra officina e richieda del tempo, rendiamo disponibili confezionatrici sostitutive a titolo completamente gratuito.

Ecco perché la nostra forza è la fiducia.

La nostra collaborazione con MATTHEWS INTERNATIONAL S.p.A. non si ferma al confezionamento in busta. Stiamo curando l’attività di logistica e marcatura necessaria al trasporto e la codifica dei prodotti, volta a misurare insieme le soluzioni di packaging più giuste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *