Termoretrazione in un’ Unica Operazione Confezionatrici a Campana serie IS

Termoretrazione in un’ Unica Operazione Confezionatrici a Campana serie IS

Soluzioni a basso costo per ogni attivita’ industriale,le macchine confezionatrici a campana della serie IS si sono rinnovate e sono sempre piu’ semplici e veloci per l’imballaggio di prodotti di medie e piccole dimensioni. IMBAL STOCK Packaging ha realizzato il nuovo “Touch Screen” con maggiore visibilità e completezza di informazione che mostra tutte le potenzialità delle macchine a campana della serie “IS”

Le confezionatrici angolari a campana comprendono 5 modelli per produzioni fino a 900 pacchi/ora e per produzioni piu’ basse fino 300 pacchi/ora.In piu’ le termoretraibili della serie IS completamente costruite in italia racchiudono novita’ nelle caratteristiche tecniche qui di seguito alcune dritte:
Motore ventola potenziato per una retrazione perfetta senza pieghe,resistenza in alluminio innovativa: piu’ scambio di calore,maggiore efficienza,piu’ velocità di termoretrazione,microforatore nuovo per una foratura della pellicola continua ed ottimale. Supporto sul diametro della bobina da 300 mm ideale per film microforato per il confezionamento del pane.

Questa linea di confezionatrice, unica e innovativa,usa il piu’ semplice utilizzo,studiate per rispondere adeguatamente a tutte le esigenze del cliente ,in relazione alle dimensioni del prodotto da confezionare,piccole,semplici ed economiche ideali per spazi limitati.
Impiegano film monopiegati in polietilene o polipropilene PVC e CRYOVAC per articoli tecnici o per il settore alimentare. Fasi produttive che un solo operatore è in grado di controllare l’intero processo di lavorazione in ogni sua fase.
Posto il prodotto da confezionare sul piano di caricamento, è sufficiente introdurlo nel film monopiegato, posizionarlo con una semplice traslazione laterale all’interno del quadro di saldatura e abbassare la campana di termoretrazione. La confezione viene così, prima saldata, poi, in pochi secondi, termoretratta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *