Come confezionare i biscotti

Come confezionare i biscotti

Il confezionamento degli alimenti ha una importanza fondamentale in riferimento ad almeno quattro aspetti della vita di un prodotto alimentare industriale: il contenimento, la conservazione, la commercializzazione ed il trasporto.
I biscotti sono un alimento molto amato dai grandi ma, soprattutto, dai bambini quindi è importante che vengano confezionati con cura e stando attenti a non romperli. Molto utilizzati nella colazione delle famiglie italiane, i biscotti sono anche la merenda ideale da portare con sé a scuola, in palestra e nel tempo libero.
IMBAL STOCK propone una vasta gamma di macchine confezionatrici per biscotti, che garantiscono igiene e sicurezza e si adattano ai diversi tipi di biscotti.

Confezionatrici flow pack per biscotti su vassoio o singoli: è una delle tipologie di macchina per l’imballo che garantisce un elevata ermeticità dei prodotti, questo tipo di confezione permette di mantenere il contenuto della confezione isolato dall’ambiente esterno ed esaltarne l’aspetto esteriore il tutto per massimizzare la qualità e l’estetica del prodotto.
Macchine confezionatrici verticali per biscotti fragili in busta, per evitare le rotture del prodotto.
Macchine confezionatrici termoretraibili per scatole biscotti, molto utilizzate nelle confezioni regalo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *