HO.RE.CA : come imbustare posate e bicchieri monouso

HO.RE.CA : come imbustare posate e bicchieri monouso

Dicembre è mese di grandi feste, Natale e Capodanno in primis, e tradizionalmente festeggiamo con pranzi e cene con parenti e amici. Dopo però, ci si ritrova con tante posate, piatti e bicchieri da lavare e così il piacere di invitare si trasforma in dramma.
Percè non usare stoviglie monouso?
Horeca Service offre una vasta gamma di forniture alberghiere, per la ristorazione e catering delle migliori marche, tra cui posate e bicchieri monouso personalizzabili per le feste natalizie, originali e igienici. Il confezionamento di questi articoli richiede norme di sicurezza che solo macchine confezionatrici studiate a regola d’arte possono garantire per la massima igiene del prodotto.

BOBINA-DAL-BASSO-55

IMBAL STOCK propone una vasta gamma di macchine confezionatrici per posate, bicchieri, tovagliette di carta e vassoi monouso. Le confezionatrici Flow pack per kit di posate o singole garantiscono un elevata ermeticità dei prodotti come pure le macchine termoretraibili, manuali e automatiche, che utilizzano pellicole in polietilene multistrato a bassa intensità che garantiscono massima resistenza meccanica, eccellente stabilità, bassa opacità con impatto visivo buono, flessibile e morbido al tatto.

Le fardellatrici IMBAL STOCK, mono-blocco manuali ed automatiche con barra saldante a pellicola retraibile sono versatili e semplici da usare. Si rivelano particolarmente adatte per il confezionamento e l’imballo in vari formati di tovagliette, vassoi e molti altri prodotti per differenti settori di mercato.

IMBAL STOCK augura a tutti un sereno Natale ed un felice 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *