Basi di Pizza Vincenti, Scelta di Confezioni Sicure

Basi di Pizza Vincenti, Scelta di Confezioni Sicure

PizzeVincentiAzienda specializzata nella produzione e fornitura di basi fresche per pizza e nella progettazione di start-up attraverso la trasmissione di know-how maturato in anni di esperienza.
Qualità della materia e giusto impasto sono gli ingredienti principali che contraddistinguono Pizze Vincenti, nell’offrire un prodotto fresco e non surgelato che conserva le sue caratteristiche fino a 60 giorni.
Per garantire l’inalterabilità di questa prerogativa PIZZE VINCENTI si è affidata alla qualità ed esperienza IMBAL STOCK per il confezionamento del suo prodotto.

Nuova macchina confezionatrice EXPERIENCE BOX MOTION 600 ATM per il confezionamento, in atmosfera protettiva (MAP), di prodotti deperibili, come ad esempio la base precotta di pizza fresca. Il sistema consente di allungare la vita della pizza creando una confezione con una miscela di gas protettivi al suo interno. Il nuovo sistema di saldatura continua a confezione (pillow-bag) dispone di un movimento orbitale che consente di garantire l’ermeticità delle saldature per preservare il giusto shelf-life della pizza. Questo nuovo dispositivo di saldatura, insieme alla tecnologia elettronica di ultima generazione utilizzata nella confezionatrice automatica e ad un disegno specificatamente studiato per facilitare l’igiene e la pulizia della stessa, fanno della gamma EXPERIENCE PACK macchinari idonei per soddisfare le necessità del settore alimentare. La progettazione modulare della macchina confezionatrice ci consente di offrire una grande varietà di soluzioni: versione standard con Bobina inferiore a film monopiega (coestrusi, film termoretraibili ecc..) o in alternativa il sistema monopiegatore a film foglia-piana che consente di avere un grande risparmio della pellicola d’incarto. IMBAL STOCK Packaging per la sicurezza HACCP (analisi dei rischi e dei punti critici di controllo) ha fornito a PIZZE VINCENTI i migliori sistemi di codifica ed etichettatura per l’identificazione delle basi di pizze fresche.

Pizza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *