Miele protetto in confezioni monodose o in vasetti

Miele protetto in confezioni monodose o in vasetti

Il miele è stato considerato nei secoli come un vero e proprio farmaco, da utilizzare in diverse occasioni per la prevenzione e la cura di piccoli disturbi di salute, quando ancora i medicinali a cui siamo attualmente abituati non esistevano.
Ciascun tipo di miele viene indicato per alcune specifiche cure, ad esempio per la tosse il miele di eucalipto, per la circolazione del sangue il miele di castagno, per il sonno tranquillo il miele di tiglio, e così via.

miele

IMBAL STOCK, grazie alle sue confezionatrici per liquidi alimentari garantisce la corretta conservazione del prodotto che mantiene così intatti tutti i suoi principi attivi e, inoltre, offre la possibilità di personalizzare le buste della forma e dei colori desiderati.
Se invece dovete confezionare dei barattoli di miele su vassoi di cartoncini potete utilizzale le fardellatrici IMBAL STOCK, manuali ed automatiche con barra saldante a pellicola retraibile versatili, semplici da usare e costruite in Italia.
Infine, per confezionare le caramelle al miele, la soluzione giusta si trova nella serie delle macchine per l’imballo flow pack, che garantiscono un’elevata ermeticità dei prodotti: questo tipo di confezione permette di mantenere il contenuto della confezione isolato dall’ambiente esterno esaltando l’estetica del prodotto.

One thought on “Miele protetto in confezioni monodose o in vasetti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *