EXPERIENCE HAMMER | Nuovi Modi di Confezionare con Film Termoretraibile

EXPERIENCE HAMMER | Nuovi Modi di Confezionare con Film Termoretraibile

Durante l’esposizione dell’ AB-TECH EXPO 2015 di Rimini nuove produzioni Imbal Stock Packaging sono state esibite. In particolare la serie di macchine termoretraibili EXPERIENCE HAMMER con saldatura angolare che segnano l’inizio di una gamma di macchine confezionatrici automatiche che si caratterizzano per l’esclusivo rapporto qualità prezzo.

Tutti i modelli “L-sealers” infatti possono essere forniti con o senza forno di termoretrazione. Rispetto alle macchine termoretraibili tradizionali la serie EXPERIENCE HAMMER permette di lavorare film Polietilene fino a 30 my, oltre che alle pellicole di retrazione esistenti sul mercato.

La serie EXPERIENCE rinnova una linea già efficente che riguarda le confezionatrici a saldatura laterale in continuo a movimento box motion e intermittente, HAMMER trova spazio per medie produzioni introducendo importanti novità in termini di innovazione tecnologica, consumi, prestazioni e competività: mantenendo la robustezza che da sempre segue i criteri di costruzione Imbal Stock ( Made In Italy).

La decisione di rinnovare il parco macchine è una risposta alle nuove esigenze dei clienti, che l’azienda ha ascoltato e analizzato con attenzione.

EXPERIENCE HAMMER e’ disponibile in tre versioni: HAMMER 600 che arriva a 2.400 confezioni, il modello HAMMER 600-CS produce 3.000 confezioni ora, infine per prodotti di grandi dimensioni HAMMER 800 che produce 2.100 pacchi ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *