Successo per IMBAL STOCK al Sigep di Rimini

Successo per IMBAL STOCK al Sigep di Rimini

Giunta alla XXXVI edizione, la manifestazione, svoltasi a Rimini lo scorso gennaio, si è confermata la più importante al mondo nel settore della gelateria artigianale, e come vetrina europea primaria del dolciario artigianale e caffè. Durante la rassegna sono state presentate tutte le novità quanto a materie prime e ingredienti, impianti di confezionamento e attrezzature, arredamento e servizi per gelateria, pasticceria e panificazione artigianali.

Conpait

IMBAL STOCK era presente al Sigep, con le sue macchine per confezionare prodotti di pasticceria, insieme a Conpait, Confederazione pasticceri italiani, che si sono ottimamente distinti nelle varie competizioni.
Anche IMBAL STOCK si è fatta notare, proponendo la sua gamma di macchine per il confezionamento a lunga conservazione di pasticcini, dolci, torte, biscotti, torroni e prodotti per gelateria. Come sottolineato da Conpait, infatti, il packaging è un aspetto molto importante vuoi per la corretta conservazione del prodotto e delle materie prima, ma anche per l’aspetto di praticità delle confezioni, come mostra il video qui sotto.

IMBAL STOCK, grazie alle sue confezionatrici per alimenti, garantisce la corretta conservazione del prodotto che mantiene così intatti tutti i suoi principi attivi e, inoltre, offre la possibilità di personalizzare le confezioni della forma e dei colori desiderati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *