PETRACCA-Sàrl  Frutta e Verdura | Impacchettare con Sistemi e Macchine Affidabili

PETRACCA-Sàrl Frutta e Verdura | Impacchettare con Sistemi e Macchine Affidabili

Petracca- Sàrl azienda svizzera specializzata nella distribuzione di ortofrutticoli freschi importati da Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Turchia, America (Costa Rica, Guadalupe, Brasile, Argentina), Asia (Cina, Thailandia, ecc), Africa (Uganda, Senegal, ecc) e naturalmente prodotti interni svizzeri” , si affida alla tecnologia del food packaging IMBAL STOCK per la conservazione e il confezionamento di oltre 600 articoli di frutta e verdura e legumi singoli in cesti, vassoi e cassette.

TECNOLOGIA DEL PACKAGING ORTOFRUTTICOLO :

Il prossimo passo per la Petracca Sàrl sarà l’imballaggio dei prodotti. “Stiamo cercando di sviluppare un altro tipo di clientela, cioè i piccoli supermercati – conclude Valerio Petracca – Vorremmo proporre tutti gli ortaggi in confezioni imballate direttamente da noi.”

In seguito all’obiettivo preposto, la ditta Petracca Sarl ha scelto come partner Imbal Stock srl, azienda con un’esperienza trentennale nel settore del Packaging. Dispositivi per creare buste sleeve con forni di termo retrazione e sistemi di confezionamento di frutta e verdura con macchinari IMBAL 65 e IMBAL 50 confezionatrici flowpack automatiche con possibilità per l’inserimento di atmosfera protettiva e non.

Imball65

La IMBAL 65 è una macchina industriale flow pack dedicata al confezionamento di prodotti a lunga conservazione e alimentari freschi . È molto indicata anche per prodotti in vassoio, altezze elevate, e a chapelet, anche con utilizzo di film polietilene/poliolefina. L’ esperienza ricavata da anni di progettazione su macchine riservate al confezionamento in atmosfera modificata, ci ha portati alla realizzazione di una macchina molto veloce e versatile, che realizza confezioni perfettamente ermetiche. Il sistema di saldatura trasversale traslante a gestione elettronica garantisce veloci cambi formato e, a richiesta, confezioni soffiettate a forma squadrata. La tenuta ermetica è assicurata dal sistema a lungo tempo di saldatura abbinato ad un leverismo a bassa inerzia, che trasmette una elevata pressione al film.

Imball50

Imbal 65 e Imbal 50 sono il risultato dell’evoluzione delle nostre macchine e di anni di esperienza nel campo del confezionamento termoretraibile e flow pack. Confezionatrici versatili e affidabili, estremamente flessibili nel cambio formato, ideali per verdura e frutta , sia per prodotti singoli che per buste multipack. La struttura con sistema box motion a nastri trasportatori guidati da motori brushless e saldatura laterale in continuo, le permette di contraddistinguersi nelle prestazioni di alte performance produttive. Delle confezionatrici flow pack con uso di termoretraibile costruite con semplicità di manutenzione e normative di sicurezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *