I Tuoi Prodotti In Buone Mani a IPACK IMA 2015

I Tuoi Prodotti In Buone Mani a IPACK IMA 2015

L’offerta della gamma Experience è variegata: il top della gamma coincide con il modelli di macchine termoretraibili BOX MOTION con la nuova nata IS BM 300 EXPERIENCE ideale per prodotti di piccole dimensioni, dotati di un sistema di saldatura laterale in continuo e di motorizzazione brushless che permette di raggiungere alte performance produttive; completano la gamma le confezionatrici angolari automatiche MOD. HAMMER e quelle con sistema intermittente.

La gamma IMBAL STOCK che copre un’altra fetta del mercato dei macchinari per il confezionamento e più precisamente il sistema flow pack viene modernizzata e dotata di innovativi sistemi tecnologici, quali il gas flushing. Negli anni i modelli si sono moltiplicati ed evoluti per soddisfare ogni realtà aziendale e le conseguenti esigenze produttive. In questa edizione IPACK IMA 2015, Imbal Stock Packaging non manca nel presentare la sua novità in esclusiva:

Confezionatrice verticale EXPERIENCE 180, un macchinario adibito alla creazione di confezioni in stick utilizzate per prodotti quali olio, ketchup, aceto ecc. e creato per soddisfare la domanda e l’esigenza delle PMI, grazie al ridotto ingombro, alla versatilità, al rapporto qualità-prezzo ma soprattutto grazie alla alternativa che offre a quelle imprese che ricercano un macchinario “chiavi in mano” che risponda anche ad esigenze di medie produzioni.

Riempimento verticale per confezioni stick pack: nuove soluzioni anche per le PMI. IMBAL STOCK packaging società fornitrice di sistemi di confezionamento per l’industria alimentare, grafica, farmaceutica e tecnica. In constante espansione si pone come obbiettivo quello di diventare un riferimento tecnologico nel settore del confezionamento non solo a livello italiano ma soprattutto internazionale.

La sua trentennale esperienza e la qualificata competenza tecnica hanno contribuito a creare una realtà dinamica in grado di garantire una diversificata gamma di servizi in quanto opera come società produttrice di macchinari industriali e impianti automatizzati per il Packaging, garantendo un servizio di assistenza in grado di dare supporto a 360°. L’innovativa gamma di confezionatrici termoretraibili, EXPERIENCE, nasce da uno studio accurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *