Cellofanatrice Automatica EXPERIENCE 300 Compatta ed Intuitiva

Cellofanatrice Automatica EXPERIENCE 300 Compatta ed Intuitiva

A IPACK IMA 2015 è stata presentata la macchina confezionatrice termoretraibile con saldatura laterale in continuo più compatta, veloce e intuitiva. Dopo 5 anni di ricerche e studi proiettati verso la più avanzata tecnologia nel settore ” shrink wrapping technology ” la confezionatrice automatica EXPERIENCE 300 grazie a tecnica e razionalità ha saputo raggiungere ottime prestazioni per soddisfare le tipologie di confezionamento per infiniti prodotti con misure che arrivano 250 mm di larghezza e 120 mm di altezza.

Porta bobina montato frontalmente per un facile e veloce cambio formato del prodotto, velocità di produzione fino a 110 confezioni al minuto con un processo di lavorazione completamente automatico ed un sistema di protezione a norma CE.

La macchina termoretraibile automatica la possiamo trovare in 3 versioni:

300 box motion che è la versione full optional con saldatore rotante a lavorazione meccanica, senza arresti e riprese del prodotto in fase di confezionamento, in grado di raggiungere alte velocità di produzione.

300 tre nastri che è la versione con saldatore meccanico ad intermittenza permettendo di confezionare prodotti senza limiti di lunghezza.

300 economy che è la versione base, senza nulla togliere alla qualità e all’affidabilità costruita con saldatore pneumatico ad aria dove raggiunge velocità di produzione di 45 buste al minuto.

Imbalstock-ipackima2015

Macchina confezionatrice a portata di tutti:

Dotata di vari dispositivi adattabili alle più svariate esigenze, Le macchine impacchettatrici IMBAL STOCK sono in grado di risolvere molteplici problemi d’imballaggio, grazie alla struttura intelligente aperta alle più diverse opzioni e modifiche. Funzionamento estremamente semplice, tutto controllato da touchscreen a colori scelto direttamente dal cliente da marche riconosciute come Mitsubishi, Siemens, o Allen bradley dove tutto è azionato automaticamente per le regolazioni e rende facile l’utilizzo anche per chi non ha competenze tecniche. Una pluriennale esperienza nel campo e una ricerca proiettata alla funzionalità permettono a IMBAL STOCK di costruire interamente in italia macchine per l’imballaggio ad un prezzo competitivo ed accessibile a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *