Imbal Stock  è fornitore Aurifil per confezionatrici spolette

Imbal Stock è fornitore Aurifil per confezionatrici spolette

Aurifil è una società italiana nota per la produzione di spolette di cotone di qualità superiore per uso professionale e domestico. Il suo successo si basa sullo sviluppo di progetti che coniugano attenzione per la ricerca con l’alta qualità e lo stile.
Sempre attenta alle nuove tendenze, la Società si è conquistata un posto di rilievo nel mercato americano.
La sua produzione non comprende però solo spolette di cotoni pregiati, adatti per macchine da cucire e per ago, ma anche spolette di filo di lana e poliestere che ben si adattano a qualsiasi lavorazione.

spolette confezionateAurifil punta su un packaging di qualità per le sue spolette, vuoi per l’estetica che per la buona conservazione del prodotto e, per questo, si avvale della tecnologia Imbal Stock.
Imbal Stock fornisce all’Azienda due confezionatrici termoretraibili automatiche della serie Hammer che si caratterizzano per la propria modularità. Tutti i modelli di questa gamma, infatti, possono essere forniti con o senza forno di termoretrazione. Rispetto alle tradizionali confezionatrici termoretraibili angolari, la gamma HAMMER offre una maggior produttività nonché la possibilità di utilizzare il film in polietilene, oltre ai tradizionali film termoretraibili. Le confezionatrici Hammer sono indicate per spolette di filo, rotoli di spago, nastri tessili, tappeti, rotoli di tovaglie ecc. e sono adattabili a confezioni singole o multiple.

Guarda il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *