Schede Elettroniche Arduino in Confezioni Ermetiche

Schede Elettroniche Arduino in Confezioni Ermetiche

Arduino è una piattaforma elettronica open-source basata su hardware e software facili da usare e concepita per chiunque desideri fare progetti interattivi. Arduino è la soluzione open source sviluppata nel 2005 presso l’Interaction Design Institute fondato da Olivetti e Telecom Italia. È composta da un piccola scheda fisica e da un ambiente di sviluppo. L’idea è di permettere a chi ha la passione dell’elettronica e una strumentazione di base accessibile, anche economicamente, di creare soluzioni più o meno avanzate.
Recentemente è stata siglata una partneship con Seeedstudio che produrrà e distribuirà i prodotti Arduino LLC, con il nuovo marchio Genuino in Cina, e in altri mercati asiatici.
Arduino ha scelto le confezionatrici automatiche IMBAL STOCK per i processi di protezione e confezionamento a film termoretraibile di schede elettroniche in scatola, chiavette USB e vari componenti elettrici.

La confezionatrici usate da Arduino sono della gamma EXPERIENCE HAMMER con saldature angolari e EXPERIENCE BOX MOTION particolarmente versatili, progettate per confezionare prodotti singoli con o senza scatole, utilizzando film termo-retraibile e non. La loro struttura solida e l’accessibilità delle sue parti semplificano tutte le operazioni di manutenzione e pulizia. Questi modelli sono in grado di soddisfare le vostre specifiche richieste ed è disponibile nella versione in acciaio verniciato oppure in quella acciaio inox.
La gamma delle dimensioni ed il sistema di saldatura in continuo rotante permettono il confezionamento sia di pezzi corti sia molto lunghi, come ad esempio profili e oggetti instabili. Dotata di nastro trasportatore standard motorizzato, offre la possibilità di confezionare assieme pacchi multipli sia in linea sia fianco a fianco.

hammer experienceLa loro capacità produttiva varia da 30 ppm fino a 75 ppm, con ulteriori possibilità di carico automatico. La possibilità di avere la macchina configurata da destra a sinistra e viceversa, consente ad un singolo operatore di controllare in contemporanea due macchine. Il touch screen permette la memorizzazione fino a 70 differenti programmi, con possibilità di cambio formato motorizzato fra differenti esigenze di confezionamento. Controlli semplici e di facile comprensione riducono al minimo il tempo che va dall’installazione alla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *