confezionamentonews.it

confezionamentonews.it

La professionalità e l’esperienza, maturate in oltre 30 anni di attività nel campo dell’imballaggio, da oggi avranno un contatto ancora più diretto con i clienti.
IMBAL STOCK ha infatti raggiunto la blogosfera, scegliendo di aggiornare questo spazio interattivo a disposizione dei lettori che, oltre a ottenere informazioni immediate sul mercato e la produzione IMBAL STOCK, possono entrare in relazione diretta con i produttori e dire la propria, con l’obiettivo di ottimizzare al massimo le soluzioni per il confezionamento automatico, personalizzandole a seconda dell’esigenza.
Le soluzioni IMBAL STOCK risultano indispensabili nei settori più disparati: dal grafico al cartaceo, dall’alimentare all’abbigliamento, negli scatolifici e nell’industria manifatturiera in genere.
IMBAL STOCK segue i propri prodotti dalla progettazione alla realizzazione garantendo, con un alto livello di innovazione tecnologica, un’apprezzata affidabilità, velocità e capacità di ottenere saldature e termoretrazioni perfette con svariati tipi di film.
Segui IMBAL STOCK anche da qui e scoprirai un mondo adatto alle tue esigenze!

4 thoughts on “confezionamentonews.it

  1. Deborah

    IPACK IMA 2012

    QUALI I GUSTI DEGLI ITALIANI IN FATTO DI PACKAGING?

    QUALI LE RISPOSTE DELLE AZIENDE?

    Questo il tema che Comieco presenterà durante il convegno del 2 marzo dal titolo “Carta e Cartoni: protezione per il prodotto, protezione per l’ambiente” (ore 11,00 – Sala Scorpio)

    Nel corso del convegno saranno presentati i risultati della ricerca “Gli italiani e gli imballaggi”, a cura di Astra Ricerche.
    A dare voce alle aziende, Maurizio Bonuomo di Barilla e Francesco Zago, del Gruppo Progest.
    Per l’occasione Comieco lancerà il progetto “Club Carta e Cartoni: il cantiere del packaging sostenibile” (www.clubcartaecartoni.org)
    Protezione del prodotto, attenzione all’ambiente, rispetto del consumatore. Questi sono i caratteri del packaging in carta e cartone, come emerge da uno studio commissionato da Comieco ad Astra Ricerche, che svelerà le preferenze dei consumatori italiani in fatto di imballaggi. A commentare i risultati della ricerca e a presentare innovazione e best practice sul packaging saranno presenti due aziende, ospiti di Comieco, Barilla, rappresentata da Maurizio Bonuomo, e Francesco Zago del Gruppo Progest.

    Proprio nel contesto di Ipack-Ima Comieco presenterà ufficialmente il “Club Carta e Cartoni”, studiato e sviluppato dal consorzio con l’intento di alimentare e condividere tutto quello che è importante e necessario sapere sul packaging in cellulosa in termini di innovazione e responsabilità.

    Appuntamento venerdì 2 marzo alle ore 11

    presso la Sala Scorpio per il convegno

    “Carta e Cartoni: protezione per il prodotto, protezione per l’ambiente”.

    Interventi di : Claudio Covini, Assografici

    Carlo Montalbetti, Comieco

    Enrico Finzi, Astra Ricerche

    Maurizio Bonuomo, Barilla

    Francesco Zago, Gruppo Progest

    Coordinamento: Piero Capodieci

    Il management di Comieco è disponibile per interviste prima e dopo il convegno (venerdì 2 marzo presso la Sala Scorpio).

    Per approfondimenti è possibile scaricare il programma del convegno a questo link: Convegno 2 marzo

    Deborah Moleri,

    Reply
    1. Sandro

      Gent Sig Mihaela,
      Riguardo i prezzi delle macchine confezionatrici ho bisogno di sapere il tipo di prodotto da confezionare per capire se sono confezionatrici termoretraibili,confezionatrici flow pack,termoformatrici ecc..la produzione di confezionamento per valutare se offrire macchine manuali , macchine semiautomatiche,line confezionatrici automatiche.Per qualsiasi chiarimento contatti pure il nostro responsabile vendite Michele Numero Cellulare 3358075640

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *